Mi piacerebbe tanto sapere cosa passava per la testa a quel hair stylist della Mattel che all’epoca (anni 80) creò questa pettinatura chiamata v-part!! Davvero….è tutta la sera che sto pettinando la mia selvaggia Elodie e questo è il risultato del mio tentativo di ripristinarle la pettinatura originale….Ok, diciamo che non sono esattamente una restauratrice di bambole e sto imparando poco a poco tutto ciò che c’è da sapere, mettiamo anche che la mia capacità di parrucchiera è pari a zero, ma veramente…..l’idea del frangione era anche bella, ma quei due ciuffetti che sbucano dalla stessa cosa rappresentano?? Per colpa loro non riesco a pettinarle bene la frangia che dovrebbe creare una V sulla fronte (da qui il nome v-part)! Uffa c’ero quasi….
Ma perchè, però, quando vedo certe v-part delle collezioniste a loro i ciuffettini partono lateralmente e non dalla frangia?? E perchè alcune di loro proprio non li hanno nemmeno?? Uè sarà mica che barate e glieli tagliate o cose simili?????? 😛 Bah….i soliti misteri di cui come al solito non si può conoscere soluzione…
Più la guardo e più mi piaceva arruffata…quasi quasi sciolgo tutto e la spettino di nuovo hahahaha e chi se ne frega delle collezioni precise! Uffa!!
Pensandoci bene però quando è arrivata era così
dai alla fine proprio male non è!!! Comunque se qualcuno che ne sa più di me passasse di qua e lasciasse qualche consiglio ne sarei ben felice!
….e son sempre qui a pettinar bambole!!!!
ciao! volevo solo confermarti che anche io sono alle prese con la pettinatura Vpart ed ho pensato esattamente quello che hai scritto tu! come cavolo si può inventare un taglio di capelli del genere che viene poi scambiato per un maldestro taglio” fai da te”….!? tanto più che la proprietaria insiste nel dire che la pettinatura che deve saltar fuori è, secondo lei…, una double ribbon con frangetta… dove posso trovare delle indicazioni più specifiche? puoi aiutarmi?
Mi piaceLiked by 1 persona
Ciao Miki scusa sono parecchio assente dal blog ultimamente…..cmq puoi farti un giro in internet per cercare varie nozioni riguardo le my love….io avevo fatto cosi’….poi mi ero iscritta a flikr dove ho conosciuto ragazze che sono esperte collezioniste che possono darti delle dritte!! …..se sei su Facebook puoi anche iscriverti a diversi gruppi che riguardano le my child!! Spero di esserti stata un pochino utile…scrivimi comunque quando vuoi….prima o poi rispondo! ! Grazie per essere passata di qui!
Mi piaceMi piace