Facebook….questo sconosciuto…


Ebbene si!  ilmondorovesciato si è iscritto a facebook……ilmondorovesciato sia ben chiaro….non io….non me!!! Ho preso questa decisione per pubblicizzare il blog….le creazioni….magari vorrei prima o poi cominciare a vendere qualcosina su internet e facebook è uno dei mezzi migliori per farsi conoscere…..forse….almeno così dicono…..

Saranno tipo….quanti?…. tre giorni?… che ho messo il mondorovesciato su fb….e mi irrita già! Un pò che ti fa già troppe domande(alla maggior parte delle quali non ho risposto logicamente!!) e questo mi scoccia…un pò che prima che riesca ad entrare nell’ottica del sistema mi sa che ne passa di tempo….un pò che  chiedere l’amicizia o  chiedere di far parte di un gruppo mi sembra un pò come elemosinare…..ma sennò come si fa a farsi conoscere…..però io non le ho mai sopportate queste cose!!!

Insomma….forse non è stata una buona idea…..troppe cose….troppi mi piace…troppo tutto…

Ma voglio essere essere positiva….mi sono comunque già iscritta a dei bei gruppi dove  Creatività è la parola d’ordine e questo si MI PIACE, imparerò cose nuove, pubblicizzerò le mie creazioni, potrò comprare materiale creativo magari a prezzi convenienti….potrò scambiare idee….e poi ho trovato i gruppi delle collezioniste come me di “My love Mattel” e così ho più opportunità di trovare nuove bamboline da aggiungere alla mia collezione e scoprire cose nuove su di loro che non sapevo!

Per ilmondorovesciato tutto questo può andare bene….per quanto mi riguarda sono sempre dell’idea che io una pagina personale su facebook non la aprirò MAI!!! 😦

…..nel frattempo ho avuto notifica della prima richiesta di amicizia al mio mondorovesciato…….vabbè dai “MI PIACE”…… 😛

 

Annunci

10 thoughts on “Facebook….questo sconosciuto…

  1. Ciao cara! io odio facebook e tutti quelli che ci passano giornate intere! anche io non l’avevo ma con il blog ho dovuto cambiare idea! hai fatto benissimo! se vuoi chiedimi l’amicizia così condivido i tuoi link e ti faccio un po’ di pubblicità….il mio nome è Simonetta Berilli ciao! buona serata!

    Mi piace

    1. Grazie mi fai un po’ di coraggio!! Sono ancora scettica e non so muovermi bene…..devo ancora capirlo ma mi fa immensamente piacere chiederti l’amicizia…..se ci vedessimo direi:” Che bello un volto amico!!!!”
      Grazie di cuore vado a chiederti l’amicizia! Felice sera!!! 😀

      Mi piace

      1. ecco, un mio enorme difetto !non mi piace mettere le mie foto! avendo un blog di cucina poi, tutti immaginano che io sia una signorona obesa…invece sono magra come un chiodo perché mangio pochissimo! ma poi chi se ne frega? che mi devo mettere in vetrina? non ti preoccupare sarò ugualmente un volto amico!!!!

        Mi piace

      2. Ma scherzi pure io non metto foto mie nè sul blog nè su facebook…no no!!! Non è assolutamente un difetto è desiderio di tutelare la propria privacy, la propria vita….pensa che su facebook ho iscritto proprio “ilmondorovesciato”, non c’è nessuna informazione che mi riguarda se non quelle legate al mio blog e alle mie passioni! Sono scelte….io preferisco così!! 😀
        Baci

        Mi piace

    1. Grazie Mistral…..neppure io sono propensa…difatti non ci sono io su fb ma quello che facciodiciamo che e’ solo per interesse…poi cerchero’ di crearmi una vetrina per vendere…tutto il resto rimane solo sul blog! In piu’ ho scoperto persone che vendono materiale creativo.
      S’ una prova se non mi va chiudo!! Felice weekend!;-)

      Mi piace

    1. Grazie di cuore Simi!!! Sei gentilissima come sempre e accetto il tuo premio molto volentieri!!! 😀 Appena riesco pubblico il post! Un abbraccio a te e grazie della tua amicizia!! ❤

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...